E' da oggi disponibile sul mercato la nuova bici Eureka Pro Cycling Team Miche Guerciotti, che ha esordito nel circuito professionistico al Giro di Reggio Calabria e al Gran Premio Costa degli Etruschi. Attualmente il Team Miche - Guerciotti è impegnato nell’importante Giro del Mediterraneo.
Gli atleti e, soprattutto, Stefan Schumacher sono rimasti subito entusiasti delle prestazioni in corsa di Eureka, risultando estremamente leggera, rigida e perfetta nelle traiettorie in discesa. Un’arma in più per il tedesco Schumacher per tornare subito ai vertici del ciclismo che conta.
Il modello utilizzato dal team è il medesimo di quello a catalogo, ma con design dedicato alla squadra.
Eureka è uno dei gioielli nati dal nuovo progetto Guerciotti NO LIMIT CARBON ENGINNERING (insieme ad Eclipse) per ottenere telai dalle altissime prestazioni.
Il telaio pesa 1,000 kg e la bici completa kg 7,000