Eureka Air disc

Meraviglia tecnica

Una profonda storia racing come la nostra deve essere onorata, ecco perché Guerciotti ha creato Eureka Air Disc: la nostra meraviglia tecnica, il nostro capolavoro.

Sviluppata e testata durante i più difficili Tours Europei, Eureka Air Disc è il nostro modo di concepire una bici aero come si deve: il telaio in monoscocca di carbonio, con passaggio cavi completamente integrato e dettagli aerodinamici, ti consegna una eccellente manovrabilità in salita come in discesa. Questa caratteristica è combinata oggi con la precisione millimetrica assicurata dai freni a disco.

Telaio monoscocca

Telaio monoscocca realizzato in stampata unica incluse le vie interne, per un controllo della distensione dei vari strati di carbonio. Per la realizzazione di Eureka Air Disc viene utilizzata solo fibra di alta qualità.

Mozzo posteriore

Per ottenere un connubio telaio-ruote estremamente rigido, Eureka Air Disc utilizza mozzi con perno passante. Le pinze flat mount garantiscono invece un sistema di frenata di ultima generazione.

Forcella

Forcella con passaggio interno dei cavi. I dischi utilizzati nella parte anteriore sono di misura 160 per poter garantire la massima prestazione in frenata. Nella parte posteriore è previsto invece l’utilizzo di un disco freno da 140.

Freni a disco

La soluzione freno a disco permette di frenare in assoluta sicurezza. I cavi idraulici sono completamente integrati all’interno del telaio, per la massima areodinamicità della bici.

Attacco manubrio

Areodinamicità, sicurezza ed eleganza della bicicletta sono assicurati anche dal suo speciale attacco: un sistema di passaggio cavi completamente interno è stato studiato per eliminare qualsiasi problema in zona sterzo.