Guerciotti - Ultime news

03 Febbraio 2020

FRANCESCA BARONI SETTIMA AI MONDIALI DI CICLOCROSS DI DUBENDORF

Francesca Baroni, dopo le precedenti prestazioni in Coppa del Mondo, era una delle favorite per un podio nella rassegna iridata. Purtroppo la talentuosa atleta versiliese si è dovuta accontentare di un bellissimo 7° posto. Il tracciato di gara, nella gara riservata alle donne under 23, risultva essere troppo pesante per le caratteristiche di Francesca, inoltre l'atleta francese Riberolle ha dimostrato di essere veramente più forte. Francesca ha fatto sempre una gara tra le prime posizioni, ma purtroppo senza mai lottare veramente per il podio finale.

Questo risultato non va comunque a macchiare una stagione straordinaria dove ha visto Francesca essere vincitrice in tutte le competizioni.

L'anno prossimo, dove sarà comunque ancora under 23, potrà riprovare a conquistare un podio iridato a Ostende in Belgio.

Nella gara under 23 Dorigoni, sicuramente non in giornata (e sicuramente disturbato dalle notizie tribolate della sua squadra su strada), non è mai entrato in gara risultando poi fuori dalle prime 30 posizioni.