Guerciotti - Ultime news

15 Settembre 2014

GUERCIOTTI PRESENTA ALLE FIERE DI SETTORE LA BICI DEL CINQUANTENARIO : ECLIPSE 64-14

Guerciotti ha presentato alle fiere di settore di Eurobike (Friedrichshafen - Germania) e Expobici (Padova) il suo ultimo gioiello, la bici del 50° anniversario dell’azienda: Eclipse 64-14.

La presentazione di questo modello, che rappresenta l’eccellenza del vero made in italy, continuerà in tutte le altre fiere di settore dove Guerciotti sarà presente, ossia: Bike Motion (17-20 ottobre in Olanda), Tokyo Cycle Mode Show (7-9 Giappone) e Taipei Cycle (18-21 marzo 2015 – Taiwan).

Eclipse 64-14, i cui numeri sono riferiti agli anni della celebrazione (1964 anno di fondazione e 2014 anno dell’annivesario), è un telaio 100% monoscocca realizzato in Italia, che rappresenta un unico pezzo ottenuto con la produzione con tecnica del sacco a vuoto.

Nella realizzazione di questo telaio, il NO LIMIT CARBON ENGINEERING (il reparto ricerca e sviluppo di Guerciotti) ha introdotto nuovi concetti come l’RS Design ed il nuovissimo sistema di serraggio del reggisella LSS (Locking Safety System). Nella realizzazione di questo prodotto esclusivo è stata fondamentale la collaborazione nata quest’anno con Bimota. Infatti i forcellini posteriori sono realizzati in ergal ricavati dal pieno con lavorazione CNC, tecnica usata da Bimota nella creazione di alcuni componenti delle loro moto.

La bicicletta è montata esclusivamente con marchi italiani : Campagnolo, Dedaelementi, Selle Italia, Vittoria ed Elite.

Vienila a scoprirla sul nostro sito!