Guerciotti - Ultime news

28 Dicembre 2017

FRANCESCA BARONI : NUOVO TALENTO DEL CICLOCROSS

Ormai è lei la rivelazioe della stagione cross 2017/2018: Francesca Baroni, Arrivata alla corte di Guerciotti quest'estate con in dote due campionati italiani juniores e altrettante partecipazioni al mondiale di ciclocross, Francesca era considerata sicuramente un'atleta di talento con grandi prospettive per il futuro. Ma nessuno, a partire anche dal suo ds Vito Ditano, si sarebbe mai aspettato una stagione di questo tipo. Fin da settembre, nele prime gare in Svizzera, Francesca ha dimostrato di non temere le atlete più esperte e di ottenere fin da subito importanti podi, anche internazionali. Nelle gare in Italia, ormai è regolarmente sul podio e battuta solo dalla campionessa italiana Lechner. Francesca sarà sicuramente una delle favorite ai prossimi campionati italiani di Roma.

Tutto questo è stato confermato anche nel ciclocross della vigilia di Lurago d'Erba, dove si è imposta in modo facile nella gare donne elite. 

Anche in questa occasione, il Team Selle Italia Guerciotti ha dimostrato ti avere occhio lungo per atleti di caratura internazionale.