Guerciotti - Ultime news

21 Dicembre 2019

GUERCIOTTI NEL 2020 FORNIRA' IL TEAM F.LLI GIORGI

In occasione della tradizionale cena natalizia organizzata Carlo Giorgi, dove si incontrano dipendenti dell'azienda, staff e corridori dell'omonimo team e in cui nell'occasione si festeggiano i successi della stagione appena trascorsa, venerdi sera è stato presentato il nuovo partner tecnico per la prossima stagione.

Guerciotti infatti fornirà nel 2020 uno dei team juniores più forti in Italia e che l'anno scorso ha ottenuto una medaglia d'argento ai mondiali con Martinelli.

Guerciotti è da sempre al fianco dei team giovanili, ricordiamo le partnerships negli anni con i più forti team juniores come il CC Canturino e il Team Romagnano Guerciotti. Paolo e Alessandro Guerciotti credono molto in questa categoria giovanile, ma internazionale, fondamentale per la crescita e far sbocciare talenti. Uno degli esempi è Daniel Savini, oggi in forza alla Bardiani, che ha corso tutte le categorie con bici Guerciotti a partire dagli allievi fino ai professionisti e che in ogni categoria ha firmato la sua prima vittoria in sella ad una bici del marchio milanese. E nella scorsa stagione è andato vicino al Trofeo Matteotti a siglare la sua prima vittoria tra i prof.

Guerciotti non si è fatta quindi sfuggire la possibilità di essere partner di una gloriosa squadra e di un amante del ciclismo come Carlo Giorgi.

I corridori del Team F.lli Giorgi correranno su bici Eureka Air.