Guerciotti - Ultime news

28 Giugno 2017

NUMEROSI SUCCESSI DI GUERCIOTTI AI CAMPIONATI NAZIONALI

Nei campionati nazionali appena conclusi, tutte  le squadre equipaggiate da Guerciotti sono state protagoniste nei rispettivi paesi e categorie. Anche in questo anno 2017 il bottino portato a caso è ricco di medaglie e dimostra l'alto livello di competitività di tutte le squadre Guerciotti, grazie ad un prodotto dato ai team che possa permettere agli atleti di raggiungere i risultati più prestigiosi. 

I titoli più importanti sono sicuramente rappresentati dal titolo prof in linea ottenuto da Adrian Kurek (CCC SPRANDI) in Polonia e la doppietta conquistata dagli atleti Romagnano Guerciotti tra gli juniores, con vittoria di Alessio Acco. Altre vittorie importanti da parte di Antonio Tiberi (Olimpia Valdarnese) nel campionato italiano allievi a cronometro, Eugenia Visostka (Conceria Zabri Fanini Guerciotti) nel campionato donne in Ucraina e Piotr Brozyna )CCC SPRANDI) nel campionato cronometro polacco Under 23.

Altro piazzamento importante per Marcin Bialoblocki nel campionato prof crono in Polonia, ottenendo la seconda posizione.