Guerciotti - Ultime news

24 Gennaio 2017

PRESENTATE LE ATTIVITA' DI SPONSORING GUERCIOTTI PER IL 2017

Ieri, lunedì 23 gennaio 2017, presso la sede della Sesto Autoveicoli (storico sponsor del Team Selle Italia Guerciotti Elite), le attiità di sponsoring di Guerciotti per la stagione 2017. Ospite d'eccezione: Fabio Aru. Nel 2017 Guerciotti sarà partner con oltre 20 squadre dalle categorie esordienti fino a quelle dilettanti. Tra le più blasonate si possono citare la Olimpia Valdarnese, UC Montecarlo, Romagnano Guerciotti, CC Canturino, Team General Store Bottoli, Maltinti, Malmantile, Team Named. Oltre a queste squadre Guerciotti si presenta ai nastri partenza della stagione 2017 con ben 2 squadre continental (Movistar Colombia e Team Meridiana) e una professional (CCC Sprandi invitata al 100° Giro d'Italia). Guerciotti rientra anche nel mondo pro  femminile con la sponsorizzazione del Team Conceria Zabri di Manuel Fanini.

Nell'occasione non poteva mancare la presentazione degli alfieri della Selle Italia Guerciotti Elite, con la celebrazione delle maglie tricolori di Gioele Bertolini e Alice Arzuffi. 

Per Guerciotti, un 2017 che è sicuramente iniziato con successi tricolori e che sicuramente porterà altre vittorie e soddisfazioni grazie ai risultati dei prori team.