Guerciotti - Ultime news

18 Dicembre 2019

PRESENTATE LE NUOVE BICI E MAGLIE DEL TEAM BARDIANI CSF FAIZANE

In occasione del primo ritiro, in preparazione della stagione 2020, la Bardiani CSF Faizanè ha incontrato la stampa per presentare la nuova maglia 2020, ma soprattutto le nuove bici Guerciotti.

Presso la sede del nuovo sponsor Faizanè, dopo la presentazione dei nuovi colori della maglia, Alessandro e Paolo Guerciotti hanno svelato ad ospiti e giornalisti le due biciclette che saranno in dotazione agli atleti per la stagione 2020. Novità assoluta è la decisone di puntare sui freni a disco.  Le bici saranno le nuovissime E740 disc ed Eureka Air Disc (assolute novità della gamma 2020 Guerciotti).  Per i velocisti come Benfatto, Lonardi, Pelucchi sarà Eureka Air Disc la loro arma per vincere gli sprint. Il resto della squadra, e soprattutto gli scalatori come Giovanni Carboni, avranno uno dei modelli disco più leggeri sul mercato e già utilizzato nella stagione scorsa in versione rim brake.

Livrea e design nuovi per sposarsi con la nuova maglia; un ciclamino che farà subito tendenza e che riscuoterà sicuramente grande successo.

I partner oem di Guerciotti sono confermati anche nella stagione 2020: gruppi Campagnolo (Super Record EPS Disc), ruote Ursus (Miura TS47 e TS37 disc), Dedaelementi, Selle Italia ed Elite.