Guerciotti - Ultime news

03 Aprile 2014

STAGIONE PROF 2014 INIZIATA CON BUONI RISULTATI PER I TEAM SPONSORIZZATI DA GUERCIOTTI

La stagione professionistica 2014 è iniziata da 3 mesi scarsi e le tre squadre professionistiche sponsorizzate da Guerciotti (CCC Polsat, Team Meridiana e Team Idea) sono state sicuramente protagoniste in tutte le corse che hanno partecipato.

Al momento solo una vittoria con Delle Stelle (Team Idea) in Slovenia e la conquista della maglia dei GPM con Tedeschi alla Coppi e Bartali (sempre Team Idea). Ci sono perà tutta una serie  di piazzamenti in tutte le corse a cui hanno partecipato le tre squadre.  Da sottolineare gli ottimi secondi posti di Patrik Sinkewitz (Team Meridiana) al  Laigueglia e di Christian Delle Stelle al GP Nobili. Terzo posto per Davide Rebellin (CCC Polsat) alla Ruta de Andalucia.

Ottima prestazione per tutta la CCC Polsat alla prima corsa world tour che ha partecipato in questa stagione:  la Vuelta Catalunya. Il team è stato sempre protagonista con fughe e piazzamenti, che hanno regalato grande visibilità alle bici Guerciotti.

I prossimi appuntamenti importanti vedranno sicuramente protagonista il capitano della CCC, Davide Rebellin, in occasione dell'Amstel Gold Race e al Giro del Trentino.