BICI ELETTRICHE

I.ON e-bikes. Scopri il “Natural Ride”

Le e-bikes Guerciotti non sono progettate per cambiare il tuo modo di fare ciclismo, quanto per offrirti un’opzione in più. Sono infatti assemblate secondo gli stessi principi tecnici applicati ai nostri modelli muscolari, al fine di regalarti un’esperienza di utilizzo più naturale possibile.

Natural ride

Per Guerciotti “Natural Ride” significa proporre un’esperienza e-bike differente

Con la nuova linea I.ON Guerciotti intende introdurre bici leggere, rigide e affidabili, ma al tempo stesso punta ad aprire nuove strade. Recuperare da un infortunio, pedalare con compagni più allenati o semplicemente concedersi un viaggio più lungo del solito: hai TU il controllo.

NAVIR [I.ON]

L’endurance elettrica firmata Guerciotti amplia gli orizzonti delle tue pedalate. Il suo potente motore Polini E-P3 ti garantirà fino a 220 km di autonomia in modalità assistita, dandoti inoltre la possibilità di sperimentare un piacere di guida del tutto simile a quello della tua bici muscolare.

BRERA [I.ON]

Anche per il segmento gravel Guerciotti propone il motore elettrico Polini E-P3, che con i suoi 220 km di autonomia in modalità assistita ti permetterà di pedalare tra asfalto e strade bianche alla ricerca della tua prossima avventura.

GRETO [I.ON]

L’e-bike non nasce per cambiare il tuo stile di guida ma per migliorarlo.
Per questo motivo la nuova Greto I.ON e tutte le e-bike Guerciotti sono equipaggiate con i motori dell’italiana Polini, un motore in grado di erogare potenza senza stravolgere le tue sensazioni in sella.
Pedalare con compagni più allenati o semplicemente concedersi un viaggio più lungo del solito ora con al tua Guerciotti I.ON è possibile.