13 Aprile 2021

Press Guerciotti

Guerciotti: è online il nuovo sito web

Guerciotti lancia un sito web completamente rinnovato nell’aspetto grafico e strutturale, che da oggi sarà la casa digitale per tutti i Guerciottisti.

All’indirizzo www.guerciotti.it potrai trovare le informazioni tecniche aggiornate sulle biciclette Guerciotti di questa stagione. Potrai inoltre scoprire più da vicino ogni bici attraverso una serie di video e fotografie emozionali. Tutto questo è pensato per offrire ai Guerciottisti come te un’ottima esperienza di navigazione attraverso tutte le tipologie di bici: dal fenomeno gravel, alle bici da corsa, al mondo del ciclocross. Senza dimenticare la novità I.ON, le nostre e-bikes ideate per offrirti il “natural ride” feeling.

A completamento della vetrina bici abbiamo inserito una sezione “supporto”, che ti permetterà di trovare i rivenditori Guerciotti più vicini a casa tua. Stiamo lavorando per ampliare di giorno in giorno questa lista. Per questo motivo ti raccomandiamo di verificare di volta in volta se siamo arrivati anche nella tua città. Oltre che scoprire i nostri negozi attraverso la sezione “garanzia” potrai registrare la tua nuova bici Guerciotti: accederai così al programma crash replacement che abbiamo pensato per te.

Ti aspettiamo sul nostro nuovo sito!