Presso la sede del nuovo sponsor Faizanè, dopo la presentazione dei nuovi colori della maglia, Alessandro e Paolo Guerciotti hanno svelato ad ospiti e giornalisti le due biciclette che saranno in dotazione agli atleti per la stagione 2020. Novità assoluta è la decisone di puntare sui freni a disco. Le bici saranno le nuovissime E740 disc ed Eureka Air Disc (assolute novità della gamma 2020 Guerciotti). Per i velocisti come Benfatto, Lonardi, Pelucchi sarà Eureka Air Disc la loro arma per vincere gli sprint. Il resto della squadra, e soprattutto gli scalatori come Giovanni Carboni, avranno uno dei modelli disco più leggeri sul mercato e già utilizzato nella stagione scorsa in versione rim brake.
Livrea e design nuovi per sposarsi con la nuova maglia; un ciclamino che farà subito tendenza e che riscuoterà sicuramente grande successo.
I partner oem di Guerciotti sono confermati anche nella stagione 2020: gruppi Campagnolo (Super Record EPS Disc), ruote Ursus (Miura TS47 e TS37 disc), Dedaelementi, Selle Italia ed Elite.