BICI DA CORSA

Dal 1964 le bici da corsa Guerciotti si battono per la vittoria sull’asfalto delle più importanti competizioni internazionali. Michele Scarponi, Davide Rebellin e Gilberto Simoni sono solo alcuni dei grandi ciclisti che si sono succeduti negli anni in sella alle “stelle più luminose di Milano”. Ma la tradizione non basta per fare una grande bici italiana. Ci vuole cuore, impegno. Non bisogna mai smettere di cercare la perfezione. Scegliendo una bici da corsa Guerciotti potrai contare su un prodotto della massima qualità. Figlio della tradizione, nato per vincere.

BICI GRAVEL

Se il gravel per molti rappresenta una novità, per Guerciotti è la naturale evoluzione di un’anima cross. Pedala in qualsiasi terreno e in qualsiasi stagione, scegli le gravel bike Guerciotti.

BICI DA CICLOCROSS

Dall’esperienza di Guerciotti, maturata durante più di cinquant’anni di successi in competizioni nazionali ed internazionali, nasce una linea di biciclette da ciclocross di qualità assoluta. Scegli i giusti strumenti e mettiti alla prova nelle arene di fango!

BICI DA CRONO

Testate e sviluppate in galleria del vento con i gli specialisti del team Bardiani-CSF, queste bicicletta rappresentano il segreto delle loro incredibili prestazioni a cronometro.