SEMPIONE [I.ON]

Passione senza fine

La Sempione ION, ricalca lo stile road delle Guerciotti. Pur essendo in alluminio, le saldature sono state limate e stuccate rendendo le linee pulite ed eleganti ed utilizzando i nuovi attacchi QTC tutti i cavi passano all’interno
del telaio. La Sempione I.ON è corredata da una forcella in carbonio per fornire una maggiore sicurezza.

Colors

COLLECTION 22/23

Components / Geometries

FRAME

Fork / Forcella: Monocoque


Headset / Serie sterzo: oversize / a spessori differenziati (1-1/8 – 1-1/2)


BB Shell / Scatola movimento: Pressfit


Thru Axle / Perni passanti:✓


Flat mount:✓


Electronic groups preparation / Predisposizione gruppi elettronici : ✓

SIZE CHART

Equipment Options

01.
Gruppo / Groupset: Shimano 105 R7020


Pedali / Pedals: non inclusi


Sella / Saddle: Selle Italia x1


Reggisella / Seat post: QTC Energy


Attacco / Stem: QTC Energy


Curva / Handlebar: QTC Energy


Ruote / Wheels: QTC SL Light


Coperture / Tires: Michelin Power Cup


P/borraccia / Bottle cage: Non incluso


 

Equipment Options

01.

Gruppo / Groupset: Shimano 105 R7020


Pedali / Pedals: non inclusi


Sella / Saddle: Selle Italia X1


Reggisella / Seat post: QTC Energy


Attacco / Stem: QTC Energy


Curva / Handlebar: QTC Energy


Ruote / Wheels: QTC SL Light


Coperture / Tires: Michelin Power Cup


P/borraccia / Bottle cage: Non incluso


 

Electric Kit

THE POLINI E-P3® DRIVE TRAIN SYSTEM

Motore potente (70Nm con 500W di picco), leggero (soli 2850gr) e compatto. Dotato di filtro di aerazione, permette l’accesso per la lubrificazione degli ingranaggi e prevede la possibilità di montare anche la doppia corona. Sensori di velocità, di coppia, di frequenza della pedalata, predisposizione per il cut-off e porta di programmazione.

La batteria integrata agli ioni di litio ti regala un’incredibile autonomia di 220 Km in condizioni standard. Questo è reso possibile dai suoi 500 Wh e dal software evoluto che eroga la coppia in maniera intelligente.

MOTORE

Potenza / Power: 250 watt / 500 watt peak


Coppia massima / Max torque: 70 nm


Peso / Weight: 2,85 kg


Modalità di assistenza fino a / Assisted mode up to: 25 km/h


Livelli di assistenza / Assistance levels: 5


BATTERIA

Potenza / Power: 500 wh


Autonomia fino a / Battery range up to: 220 km


Peso / Weight: 2,62 kg


 

Details

Telaio

Telaio in monoscocca di carbonio concepito da Guerciotti allo stesso modo che per la versione muscolare di Navir. Prodotto in stampata unica utilizzando un mix di fibre Giapponesi di prima qualità, questo telaio ti sorprenderà per affidabilità e leggerezza. Viene infatti rinforzato nei punti di maggior torsione e mantenuto quanto più rigido possibile.

Batteria

Navir I.ON monta una batteria agli ioni di litio da 500 Wh, che ti regalerà un’autonomia di assistenza fino a 220 km. Il suo speciale design ne permette l’integrazione nel telaio. Il supporto batteria, studiato per ridurre l’impatto visivo, è in alluminio trafilato. Inoltre si integra perfettamente con il supporto motore, nascondendo i cavi dei comandi al suo interno.

Motore

L’assistenza elettrica di Navir I.ON è mossa da un potente motore italiano da 250 watt, con coppia massima 70 N/m. Polini E-P3 vanta un design unico, dimensioni compatte e un peso inferiore rispetto ai motori per e-bike oggi disponibili sul mercato. Polini E-P3 offre 5 diversi livelli di assistenza. Disponibile in aggiunta la modalità camminata assistita a 6 km/h, attivabile tramite display e utile nel caso tu debba spingere a mano la tua Navir I.ON

Computer

Il display DOT Matrix montato sul manubrio di Navir I.ON permette di controllare, tramite il pratico Joystic integrato, le funzioni della tua e-bike. La lettura delle informazioni rimane facile in ogni condizione di luminosità grazie al sensore di luce ambiente. Tieni sott’occhio il livello di supporto, lo stato di carica della batteria, velocità, potenza di pedalata e potenza motore. Potrai inoltre controllare l’impianto di illuminazione e attivare la modalità camminata assistita.

Manubrio

Con il Cable System integrale i fili sono integrati all’interno dell’attacco e del manubrio, completamente nascosti. Ciò consente un aumento sostanziale dell’aerodinamica, offrendoti al contempo un telaio esteticamente sorprendente.