Eureka CXS. Dominatrice del fango

Per continuare la tradizione vincente, Guerciotti propone un top di gamma dalla vocazione estremamente racing. Gemella di Escape, Eureka CXS si differenzia per un montaggio votato a competere nel cross. Elastica, ma allo stesso tempo rigida in fase di rilancio.

CARATTERISTICHE

  • Telaio in fibra di carbonio monoscocca ad altissimo modulo, lavorato con resina a freddo in full EPS
  • Passaggio cavi interno al telaio
  • Geometrie racing per garantire reattività nei cambi di direzione
  • Sistema di frenata di ultima generazione, con freni a disco e pinze flat mount
  • Mozzi con perno passante, per aumentare ulteriormente la rigidità

Colori telaio disponibili

COLLECTION 24

Scheda tecnica

Telaio

Forcella: in carbonio


Serie sterzo: a spessori differenziati (1-1/2 – 1-1/2)


Scatola movimento: Press-Fit


Reggisella: Eureka CXS


Perni passanti: √


Flat mount: √

 

Componentistica

Pedali: Non inclusi


Sella: Selle Italia X Cross


Reggisella: Eureka CXS


Attacco: QTC Carbon


Manubrio: QTC Energy


Porta borraccia: Non incluso


 

Opzioni di montaggio

Gruppo: Shimano GRX 812 1×11

Shimano GRX 810 2×11

SRAM Rival AXS XPLR 1×12


Ruote: Ursus Orion Disc Alloy
con coperture Challenge Grifo Wire 33

Ursus TS37 Carbon
con tubolari Challenge Grifo 33


 

Scheda tecnica

Telaio


Forcella: in carbonio


Serie sterzo: a spessori differenziati (1-1/2 – 1-1/2)


Scatola movimento: Press-Fit


Reggisella: Eureka CXS


Perni passanti: √


Flat mount: √


 

Componentistica


Pedali: Non inclusi


Sella: Selle Italia X Cross


Reggisella: Eureka CXS


Attacco: QTC Carbon


Manubrio: QTC Energy


Porta borraccia: Non incluso


 

Opzioni di montaggio


Gruppo:
Shimano GRX 812 1×11
Shimano GRX 810 2×11
SRAM Rival AXS XPLR 1×12


Ruote:
Ursus Orion Disc Alloy con coperture Challenge Grifo Wire 33
Ursus TS37 Carbon con tubolari Challenge Grifo 33


 

Geometrie e taglie

Perché ti piacerà?

Telaio

Telaio sviluppato per scaricare al meglio il fango, grazie al maggiore spazio tra piantone e ruota posteriore.

Eclipse_S_guerciotti-bici-da-corsa_Assetto estremamente rigido
Eclipse_S_guerciotti-bici-da-corsa_Tubo sterzo perfezionato

Cavi interni

Addio allo sporco tra i cavi, grazie al passaggio interno che inizia fin dal manubrio. Una soluzione che conferisce praticità, affidabilità e fantastico design al cockpit.

Opzione manubrio integrato

Disponibile anche con manubrio in carbonio integrato QTC, per un cockpit elegante ma allo stesso tempo aggressivo.

Eclipse_S_guerciotti-bici-da-corsa_Completa integrazione dei cavi