ESCAPE
Escape. L’ibrida più performante
Una bicicletta gravel dalla doppia anima, nata per competere e soddisfare i tanti ciclisti stradisti che si stanno avvicinando al movimento gravel. Elastica ma allo stesso tempo estremamente rigida in fase di rilancio, Escape è disponibile in due versioni. La versione G con un’anima più orientata al gravel e la versione S per chi desidera maggiori performance anche su asfalto.
CARATTERISTICHE
- Telaio in fibra di carbonio monoscocca ad altissimo modulo
- Forcella ad inclinazione standard ma progettata per abbassare l’avancorsa
- Geometrie studiate per ottenere una bici rigida e reattiva nei cambi di direzione
- Impianto frenante con freni a disco e pinze flat mount
- Mozzi con perno passante, per un’impostazione estremamente rigida
Scheda tecnica
Telaio
Forcella: in carbonio
Serie sterzo: a spessori differenziati (1-1/2 – 1-1/2)
Scatola movimento: Press-Fit
Reggisella: Escape S
Perni passanti: √
Flat mount: √
Predisposizione gruppi elettronici: √
Componentistica
Pedali: Non inclusi
Sella: Selle Italia XLR
Reggisella: Escape
Attacco: QTC Carbon
Manubrio: FSA Adventure
Coperture: Challenge Gravel Grinder
Porta borraccia: Non incluso
Opzioni di montaggio
Gruppo: Shimano 105 7170 12v di2
Shimano GRX 812 1×11
Shimano GRX 810 1×11
SRAM Rival AXS XPLR 1×12
Campagnolo EKAR 1×13
Ruote: Ursus Orion Disc Alloy
Ursus TC37 carbon
QTC Kers 40 Carbon
Scheda tecnica
Telaio
Forcella: in carbonio
Serie sterzo: a spessori differenziati (1-1/2 – 1-1/2)
Scatola movimento: Press-Fit
Reggisella: Escape S
Perni passanti: √
Flat mount: √
Predisposizione gruppi elettronici: √
Componentistica
Pedali: Non inclusi
Sella: Selle Italia XLR
Reggisella: Escape S
Attacco: QTC Carbon
Manubrio: FSA Adventure
Coperture: Challenge Gravel Grinder
Porta borraccia: Non incluso
Opzioni di montaggio
Gruppo:
Shimano 105 7170 12v di2
Shimano GRX 812 1×11
Shimano GRX 810 2×11
SRAM Rival AXS XPLR 1×12
Campagnolo EKAR 1×13
Ruote:
Ursus Orion Disc Alloy
Ursus TC37 carbon
QTC Kers 40 Carbon
Geometrie e taglie
Perché ti piacerà?
Telaio
Telaio in carbonio monoscocca progettato prestando particolarmente attenzione all’aereodinamica ed alla rigidità, per una bici all-round senza compromessi.
Carro posteriore
Nelle due versioni G ed S il carro presenta alcune modifiche per ospitare copertoni di larghezza diversa. Fino a 47 mm per la versione G e 38 mm per la versione S, la versione più racing tra le due.
Freni a disco
Freno a disco idraulico, una soluzione che non poteva mancare in una bici studiata per andare veloci in ogni superficie.