Escape. L’ibrida più performante

Una bicicletta gravel dalla doppia anima, nata per competere e soddisfare i tanti ciclisti stradisti che si stanno avvicinando al movimento gravel. Elastica ma allo stesso tempo estremamente rigida in fase di rilancio, Escape è disponibile in due versioni. La versione G con un’anima più orientata al gravel e la versione S per chi desidera maggiori performance anche su asfalto.

CARATTERISTICHE

  • Telaio in fibra di carbonio monoscocca ad altissimo modulo
  • Forcella ad inclinazione standard ma progettata per abbassare l’avancorsa
  • Geometrie studiate per ottenere una bici rigida e reattiva nei cambi di direzione
  • Impianto frenante con freni a disco e pinze flat mount
  • Mozzi con perno passante, per un’impostazione estremamente rigida

Colori telaio disponibili

COLLECTION 24

Scheda tecnica

Telaio

Forcella: in carbonio


Serie sterzo: a spessori differenziati (1-1/2 – 1-1/2)


Scatola movimento: Press-Fit


Reggisella: Escape S


Perni passanti: √


Flat mount: √


Predisposizione gruppi elettronici: √

 

Componentistica

Pedali: Non inclusi


Sella: Selle Italia XLR


Reggisella: Escape


Attacco: QTC Carbon


Manubrio: FSA Adventure


Coperture: Challenge Gravel Grinder


Porta borraccia: Non incluso


 

Opzioni di montaggio

Gruppo: Shimano 105 7170 12v di2

Shimano GRX 812 1×11

Shimano GRX 810 1×11

SRAM Rival AXS XPLR 1×12

Campagnolo EKAR 1×13


Ruote: Ursus Orion Disc Alloy

Ursus TC37 carbon

QTC Kers 40 Carbon


 

Scheda tecnica

Telaio


Forcella: in carbonio


Serie sterzo: a spessori differenziati (1-1/2 – 1-1/2)


Scatola movimento: Press-Fit


Reggisella: Escape S


Perni passanti: √


Flat mount: √


Predisposizione gruppi elettronici: √


 

Componentistica


Pedali: Non inclusi


Sella: Selle Italia XLR


Reggisella: Escape S


Attacco: QTC Carbon


Manubrio: FSA Adventure


Coperture: Challenge Gravel Grinder


Porta borraccia: Non incluso


 

Opzioni di montaggio


Gruppo:
Shimano 105 7170 12v di2
Shimano GRX 812 1×11
Shimano GRX 810 2×11
SRAM Rival AXS XPLR 1×12
Campagnolo EKAR 1×13


Ruote:
Ursus Orion Disc Alloy
Ursus TC37 carbon
QTC Kers 40 Carbon


 

Geometrie e taglie

Perché ti piacerà?

Telaio

Telaio in carbonio monoscocca progettato prestando particolarmente attenzione all’aereodinamica ed alla rigidità, per una bici all-round senza compromessi.

Eclipse_S_guerciotti-bici-da-corsa_Assetto estremamente rigido
Eclipse_S_guerciotti-bici-da-corsa_Tubo sterzo perfezionato

Carro posteriore

Nelle due versioni G ed S il carro presenta alcune modifiche per ospitare copertoni di larghezza diversa. Fino a 47 mm per la versione G e 38 mm per la versione S, la versione più racing tra le due.

Freni a disco

Freno a disco idraulico, una soluzione che non poteva mancare in una bici studiata per andare veloci in ogni superficie.

Eclipse_S_guerciotti-bici-da-corsa_Completa integrazione dei cavi