CARTESIO DISC
Cartesio Disc. Per i campioni di domani
Il tuo primo passo verso l’Olimpo del ciclismo. Cartesio Disc è una bicicletta da corsa in carbonio di prima fascia, concepita per distinguersi tra le concorrenti per reattività e performance.
CARATTERISTICHE
- Telaio corsa in carbonio, ben bilanciato tra leggerezza e rigidità
- Passaggio cavi interno al telaio
- Predisposizione per gruppi elettronici
- Possibilità di montare pignoni larghi
- Sistema di frenata di ultima generazione, con freni a disco e pinze flat mount
- Mozzi con perno passante, per un’impostazione estremamente rigida
Scheda tecnica
Telaio
Forcella: in carbonio
Serie sterzo: a spessori differenziati (1-1/2 – 1-1/2)
Scatola movimento: Press-Fit
Reggisella: 27.2
Perni passanti: √
Flat mount: √
Predisposizione gruppi elettronici: √
Componentistica
Pedali: Non inclusi
Sella: Selle Italia X1
Reggisella: QTC Energy
Attacco: QTC Alloy
Manubrio: QTC Energy
Coperture: Vittoria Zaffiro Pro
Porta borraccia: Non incluso
Opzioni di montaggio
Gruppo: Shimano Ultegra 8170 12v di2
Shimano Dura Ace 9270 12v di2
SRAM Force AXS 2×12
Campagnolo Super Record wifi 12v
Ruote: Vision Team 30 TC Disc Alloy
Ursus Orion Disc Alloy
Ursus TC47 Carbon
QTC SL Light Carbon
QTC Hurricane Carbon
Scheda tecnica
Telaio
Forcella: in carbonio
Serie sterzo: a spessori differenziati (1-1/2 – 1-1/2)
Scatola movimento: Press-Fit
Reggisella: 27.2
Perni passanti: √
Flat mount: √
Predisposizione gruppi elettronici: √
Componentistica
Pedali: Non inclusi
Sella: Selle Italia X1
Reggisella: QTC Energy
Attacco: QTC Alloy
Manubrio: QTC Energy
Coperture: Vittoria Zaffiro Pro
Porta borraccia: Non incluso
Opzioni di montaggio
Gruppo:
Shimano 105 7020 11v
Shimano 105 7170 12v di2
Shimano Ultegra 8020 11v
Ruote:
QTC Syntax Alloy
QTC Sintesi Alloy
QTC Kers 40 Carbon
Geometrie e taglie
Perché ti piacerà?
Cavi a scomparsa
Per Cartesio abbiamo adottato un sistema di passaggio cavi interno: questo rende la bici bella come un’ammiraglia. La predisposizione del telaio per gruppi elettronici posiziona Cartesio un gradino più in alto rispetto ai comuni modelli entry level.
Posteriori
Il design dei posteriori è studiato per garantire una maggiore rigidità. E’ inoltre possibile montare anche pacchi pignoni larghi. Un upgrade importante per i giovani ciclisti, che spesso necessitano di usare in partenza un rapporto 18.
Freni a disco
La soluzione freno a disco permette di frenare in assoluta sicurezza. Il design di forcella e telaio è stato rinnovato per renderli compatibili con lo standard per freni a disco.