Abbiamo appena smontato lo stand all’Italian Bike Festival e la prima cosa che vogliamo dire è grazie.
Grazie a tutte le persone che sono passate a trovarci per vedere le nostre biciclette o per fare due chiacchiere, grazie agli amici che sono venuti a salutarci, grazie a chi ha dimostrato interesse nei nostri confronti e a chi ha voluto conoscere la nostra storia.
Grazie perché ci avete fatto capire che siamo sulla strada giusta.
Grazie soprattutto, però, perché ci ha fatto piacere poter condividere con tutti voi la nostra passione per il pedale e ascoltare i vostri preziosi suggerimenti.
Abbiamo notato un interesse costante per il mondo della bici da corsa, uno sempre crescente per il mondo gravel e la conferma del settore in cui siamo tra i leader incontrastati, quello del fango e del cross.
Abbiamo conosciuto progetti che ci vedranno parte in causa, nei quali crediamo e che vogliamo far crescere nell’interesse di una ciclabilità sana, pulita e coinvolgente.
Abbiamo imparato.
Vi abbiamo svelato il leitmotiv Guerciotti 2023, quel Road To Sixty che ci accompagnerà fino al 2024, anno del nostro 60° compleanno
C’è stata la presentazione della nuova Cartesio completamente ridisegnata.
Cartesio, nella nostra gamma, è una entry level che strizza l’occhio alle top bike; una bicicletta in carbonio reattiva e leggera, con un look molto muscolare ma anche estremamente filante.
Poi abbiamo dedicato spazio a nuove colorazioni customizzate, con le nostre Eclipse, Veloce e Escape verniciate con effetti oleografici o con l’incredibile effetto cristallo. Colorazioni uniche e irripetibili, ogni bicicletta avrà una sua caratteristica distintiva grazie alla verniciatura a mano con colori rigorosamente ecologici a basso impatto ambientale. Fino a 8 colori mescolati fra loro per effetti di verniciatura straordinari, eleganti e freschi al tempo stesso.
Poi l’introduzione di due full suspended elettriche, con marchio Deamon, sulle quali torneremo a breve che hanno sollevato grande curiosità. E tante altre piccole anticipazioni che avete avuto modo di ascoltare dalla nostra voce allo stand, sulle quali manteniamo un po’ di suspence e che vi spiegheremo nei dettagli fra poche settimane.
Insomma, una tre giorni vivace e interessante, che ci ha reso felici e che ci ha convinto che la manifestazione romagnola sarà un sicuro tavolo di presentazione e confronto nei prossimi anni. Tavolo al quale parteciperemo ancora, sempre con rinnovato entusiasmo.
Alessandro Guerciotti .